book online

Winter season 2018/2019

December 16, 2018 to Easter mondat April 17, 2019



The following booking conditions apply: Minimum lenght of stay: 3 night. Arrival and departure: daily

Errore: Modulo di contatto non trovato.

Regolamento

Il nostro regolamento

1. Possono partecipare alle attività svolte dall’Associazione Gruppo Edelweiss Ski – gite varie, tour, corsi di sci/snowboard, ecc. – solo i soci iscritti ed in regola con il pagamento della quota annuale; il tesseramento è valido dal 1° settembre al 31 agosto dell’anno successivo.
2. Le prenotazioni alle gite in programma saranno ritenute valide solo dopo il pagamento della quota di partecipazione.
3. La rinuncia alla partecipazione a una gita dovrà pervenire entro 10 giorni dalla data di partenza. La quota di iscrizione verrà rimborsata solo in caso di “sold out” dell’evento e relativa sostituzione del partecipante.
4. Le caparre versate per gite di più giorni non verranno restituite in nessun caso.
5. Non si accettano iscrizioni agli eventi da parte di soci minorenni senza accompagnatore. Qualora l’accompagnatore sia diverso da Mamma/Papà è necessaria una delega da parte dei legittimi genitori e/o legali tutori.
6. I partecipanti alle gite devono rispettare gli orari fissati dall’organizzazione e mantenere lo stesso posto nel pullman occupato alla partenza anche per il viaggio di ritorno
7. Iscrizioni a Corsi sci/snowboard: in caso di mancata partecipazione ad una giornata – per qualsiasi motivo – non è possibile l’inserimento nel corso di un’altra persona e non è previsto alcun recupero/rimborso. Il “corsista principiante” che dovesse mancare alla prima giornata, dovrà necessariamente effettuare almeno un’ora di scuola privata per consentire poi l’inserimento nel gruppo. Tutti gli iscritti ai corsi devono obbligatoriamente indossare la pettorina per facilitare il riconoscimento ai maestri di sci ed ai nostri collaboratori.
8. Il Consiglio Direttivo può annullare o modificare la gita per cause di forza maggiore: numero insufficiente di iscritti, viabilità, condizioni meteo avverse (anche al momento della partenza).
9. Tutti i soci si impegnano ad accettare ed osservare le norme del presente regolamento, esonerando l’associazione da qualsiasi responsabilità per incidenti e danni causati a persone e cose, che dovessero verificarsi casualmente nello svolgimento dei vari eventi.
10. Eventuali lamentele o rimostranze dovranno essere rivolte unicamente al Consiglio Direttivo.

Alcune raccomandazioni per le attività sciistiche:

• E’ assolutamente vietato salire sul pullman con gli scarponi da sci indossati e soprattutto appoggiare gli sci alle fiancate del mezzo.
• L’immondizia, i resti dei pasti e qualunque altra cosa da smaltire, dovrà essere riposta nei sacchetti distribuiti alla partenza. Mantenere puliti gli autobus è indice di buona educazione
• Gli sci e le tavole da snow-board dovranno essere contenuti in una sacca onde evitare di rovinare i materiali altrui.